Sephora: posizioni di lavoro aperte

Purtroppo a causa della crisi economica che ha colpito l’Italia, non è facile trovare lavoro. E’ difficile soprattutto trovare il lavoro dei nostri sogni. Tuttavia se ci guardiamo intorno possiamo trovare qualcosa che ci piace e che fa a caso nostro, soprattutto lavori nelle grandi aziende.

I posti di lavoro se sappiamo guardare bene non mancano in realtà. Zara, Sephora, Tezenis, Ikea, Pandora, Amazon… sono solo alcuni dei grandi nomi in cerca attualmente di dipendenti da inserire nel proprio organico.

Oggi ti parlo di Sephora lavora con noi. La profumeria ha bisogno di specialisti di reparto. Sono state aperte da poco tempo le varie posizioni, perciò potete ancora inviare la vostra candidatura e trovare quindi il lavoro che desiderate!

Il contratto previsto da Sephora è a tempo indeterminato, una cosa davvero raa di questi tempi. In ogni caso visto che Sephora cerca specialisti di reparto occorre possedere determinati requisiti per poter ottenere il lavoro.

Le mansioni dello specialista di reparto sono:

  • Coordinare le varie attività commerciali e quelle organizzative
  • Lavorare per raggiungere le performance economiche in linea con le direttive aziendali
  • Lavorare per raggiungre gli obiettivi aziendali
  • Accogliere e assistere il cliente
  • Assordire i prodotti
  • Far valere i regolamenti e ovviamente anche le varie procedure di sicurezza aziendale
  • Applicare le politiche commerciali dell’azienda. Dai prezzi alle promozioni, fino ad arrivare alla strategia di comunicazione vera e propria.
  • Coordinamento e valutazione degli altri dipendenti

Il contratto proposto per tutto questo come dicevamo è di tipo indeterminato. I punti vendita dove cercano sono Lecco e Pordenone. Maggiori dettagli verranno discussi con il candidato durante l’iter di selezione.

Requisiti richiesti per lavorare con Sephora

Sephora richiede alcuni requisiti minimi che sono la flessibilità sugli orari e il dinamismo. Chiede un diploma di scuola superiore come titolo di studio base e l’aver conseguito un po’ di esperienza lavorativa di almeno 2 anni in altri punti vendita specializzati nel settore. Richiede buona capacità organizzativa e di relazionarsi con le altre persone. Se pensate di possedere questi requisiti e volete procedere con l’iter di selezione, allora procedete con la lettura e scoprite come candidarvi e come funziona l’iter di selezione.

Come candidarsi

Puoi candidarti caricando sull’area ufficiale di Sephora Lavora Con Noi, il tuo curriculum vitae. Se sei ritenuto adeguato verrai ben presto ricontattato così da poter sostenere il colloquio. Ricordati di cliccare subito sul nome della città per la quale intendi candidarti.

Se sei ritenuto adatto vieni contattato per fare un colloquio conoscitivo. In questa fase puoi avere le informazioni più dettagliate sul lavoro. Se tutto va bene inizi così a lavorare con Sephora! Si tratta di un’occasione davvero importante e non solo perché appunto offre una buona posizione a tempo indeterminato ma anche perché in questo ambiente hai l’importante possibilità di crescere a livello professionale.