Preferite ora una porta blindata: tutti i migliori sistemi antiscasso

La porta blindata è un sistema ottimale per la sicurezza di casa vostra perché impedisce ai ladri di introdursi per rubare merce di valore da rivendere per fare qualche soldo. Molti si chiederanno che cos’hanno le porte blindate Roma in più rispetto alle altre per esser definite antiscasso. La riposta a questo quesito si trova di seguito dove sono elencati tutti i migliori sistemi antiscasso.

Solo i materiali più resistenti

Le porte blindate Roma sono realizzate con i materiali più resistenti che ci siano, inscalfibili e impossibili da rompere anche con il trapano. Si utilizzano delle lastre sovrapposte in acciaio inox o zincato per garantire la massima sicurezza. Altre parti della porta blindata sono realizzate in resistente ferro temprato per garantirne la solidità.

La bocchetta di protezione della serratura

Un sistema di sicurezza che rende la porta blindata anti scasso è la bocchetta di protezione della serratura. Nel punto in cui viene montata al serratura, c’è una fragilità che potrebbe esser sfruttata dai ladri per inserire strumenti di scasso che permettano di togliere il blocco della serratura.

Impossibile procedere se tutto intorno alla serratura c’è la bocchetta di protezione in materiale iper resistente che non si scalfisce nemmeno utilizzando strumenti professionali per lo scasso.

Il sistema anti bumping

Il bumping è un sistema per forzare una serratura. I ladri inseriscono nella toppa un pezzo di ferro o simile (anche un cacciavite a punta piatta) e lo spingono a forza con un martello per far saltare tuti i cilindri.

Le porte blindate Roma impediscono questo tipo di attacco non appena si tenta di scassinare la porta in questo modo bloccando l’intera serratura.

Le barre laterali in ferro

Quando si chiude a chiave una porta blindata, non solo il blocco della serratura entra nel telaio, ma ci sono della barre laterali aggiuntive che entrano nel telaio e anche nl muro, impedendo ai ladri di scardinare la porta e toglierla dal suo alloggio per introdursi all’interno della casa.