Infissi e serramenti in pvc: 3 volte più resistenti del normale

La massima resistenza contro i tentativi di scasso

Le finestre pvc Roma sono una soluzione davvero ottima poiché sono uno degli unici sistemi che permette di rendere la vostra casa più sicura di prima dato che non sono scassinabili, nemmeno utilizzando strumenti e attrezzi. Soprattutto se abitate in una zona molto a rischio dove sono già stati messi a punto dei furti ina appartamento, dovete correre ai ripari proteggendo le finestre che sono una possibile via di entrata per gli scassinatori. Inoltre, se abitate al piano terra o anche al piano rialzato, fate attenzione e proteggere le finestre con serramenti e infissi in pvc, molto più resistente rispetto ad altri, poiché siete in una posizione che viene facilmente presa di mira.

La capacità di mantenere intatte le caratteristiche negli anni

La resistenza delle finestre pvc Roma riguarda anche l’azione delle intemperie che può, invece, risultare fatale per altri prodotti come quelli realizzati in legno, anche con le essenze più dure. Il legno subisce l’umidità si impregna e marcisce anche se vien impregnato con i prodotti appositi. Il pvc non ha di questi problemi poiché non subisce l’azione deteriorante della pioggia, dell’umidità o del vento. Inoltre, anche se gli infissi sono esposti al sole per la maggior parte delle ore, la superfice non sbiadisce ma mantiene intatte e inalterate le caratteristiche nel corso degli anni e ciò significa che non dovrete cambiarli per minimo 25 anni se no addirittura di più: il vostro investimenti iniziale per il loro acquisto frutta al massimo.

La sicurezza contro eventuali incendi

La tripla resistenza delle finestre pvc Roma riguarda anche gli incendi poiché il pvc non è un prodotto combustibile, a differenza di altri come il legno per esempio. il pvc è ignifugo perciò non prede fuoco se si dovessero sviluppare delle fiamme. Se l’incendio è fuori casa, significa che difficilmente prenderà anche il vostro appartamento grazie a questo prodotto che ha una qualità davvero al top, superiore alla media.