Come trovare siti di compravendita dei domini

Come trovare siti di compravendita dei domini

Sia che tu voglia acquistare o che tu voglia vendere un dominio la rete è piena di siti che ti offrono tante buone offerte.
I prezzi, ovviamente, variano molto rispetto all’estensione che tu vuoi usare per il tuo dominio. Sia che tu voglia scegliere un .com o che preferisci un .net, troverai sicuramente quello che fa per te e al prezzo giusto. Generalmente l’estensione che può risultare più “cara” è la .online perchè nuova e poco utilizzata rispetto alle altre. Questa estensione può risultare utile sia ad aziende sia a privati che vogliono identificare il proprio dominio come businnes online.
Quando acquisti un dominio, non vai a comprare solo un “nome a dominio”. Generalmente vengono offerti anche altri servizi come l’attivazione di vari indirizzi email, e ovviamente, la possibilità di personalizzare la tua Home Page.

I siti più usati

Accedendo ad internet e selezionando sul motore di ricerca “compravendita domini”, i primi tre siti che ti troverai ad analizzare sono: register.it , hosting.aruba.it e dominiofaidate.com, ovviamente questi sono solo i primi siti che ti si presentano, ma ce ne sono molti molti altri. Questi siti che ti ho elencato, offrono molti vantaggi e ti seguono nel tuo scopo.
Nell’acquisto di un dominio devi far attenzione “a cosa vai a comprare”, perché in alcuni casi ti viene venduto sia il nome a dominio che il sito web già strutturato, con email e tutto quello che ti occorre, mentre molti altri includono solo il nome a dominio.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo sito di news sui domini, per la compravendita domini vi consigliamo il portale Rename.it