È vero che i 18 anni rappresentano una tappa importante nella vita, e che la tradizione di festeggiarli con una serata a tutto divertimento è ancora molto diffusa e praticata. Tuttavia, a volte si può avere qualche dubbio a causa dei costi, infatti sappiamo bene che allestire una festa ha un costo non indifferente e ad un diciottesimo gli invitati sono sempre tanti.

 

Fortunatamente, rivolgendosi alle persone giuste, è possibile realizzare una festa piacevole, emozionante e divertente senza comunque eccedere nei costi e rispettando il proprio budget. Si può scegliere tra una festa intima e privata, con la famiglia e pochi amici scelti, oppure con un ricevimento aperto a tutti i propri amici, più informale e molto più movimentato.

 

Qualunque sia la propria scelta, è molto importante rivolgersi ad un team di esperti organizzatori di feste 18 anni a Roma in grado di proporre soluzioni su misura, formule personalizzate e allestimenti a tema originali, divertenti e raffinati. Naturalmente sempre con un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo.

 

In ogni caso, è bene tenere presente che una festa di compleanno non richiede una spesa eccessiva, basta studiare con attenzione la formula adatta per ottenere un risultato perfetto senza comunque andare al di fuori dalla spesa prevista.

 

Festa di compleanno: risparmiare senza tralasciare la qualità

 

Un’agenzia esperta nell’organizzazione di feste ed eventi sa anche come allestire un diciottesimo compleanno con buon gusto e creatività senza comunque superare il budget fissato in fase di accordi.

 

Un’occasione per ridurre i costi è la scelta della formula di ristorazione: un menù a buffet, ad esempio, è la scelta ideale per spendere meno e al contempo poter offrire ai propri ospiti un servizio completo e invitante.

 

Anche gli accessori per la tavola possono essere presi noleggio per contenere la spesa ed evitare l’acquisto, senza ricorrere ai prodotti monouso che comunque rappresentano uno spreco e richiedono necessariamente la perdita di tempo per lo smaltimento. L’uso di piatti e tovaglioli usa e getta può essere indicato nel caso di una festa con molti invitati, in particolare quando viene allestito un rinfresco a buffet.

Di Editore