Quando si tratta di peli superflui ci sono diversi metodi che si possono adottare avere pelle liscia e setosa su tutte le parti del corpo come gambe, ascelle, inguine, braccia etc. Di seguito ecco una breve confronto che mette in risalto i punti di forza e di debolezza di ognuno.

Il rasoio usa e getta

Uno dei metodi sicuramente più utilizzati per eliminare i peli superflui è il rasoio. La lametta usa e getta ha il vantaggio di essere veloce E pratica per essere pronta e perfetta in pochi minuti appena. Si tratta però di un sistema che dura davvero poco poiché i peli ricrescono subito.

La ceretta

Risultato più duraturo e permanente, molti si affidano alla ceretta. Sebbene sia un po’ più doloroso, la pelle liscia setosa per quasi due settimane. Bisogna però fare bene i conti poiché questo sistema richiede un po’ di tempo in più. Infatti, bisogna prendersi del tempo a completare la depilazione. C’è anche il rischio di scopare la pelle con la cera bollente. I residui appiccicosi sono una ulteriore problema con cui fare i conti.

L’epilatore elettrico

L’epilatore elettrico è un altro metodo è sicuramente molto valido da Prendere in considerazione. I risultati sono ottimali poiché anche in questo caso, come nel presidente, il pelo viene estirpato direttamente alla radice. Rispetto alla ceretta però non bisogna avere a che fare con la cera bollente e residui che appiccicano. Ciononostante il difetto più di questo sistema riguarda il fatto che risultare più doloroso.

L’epilazione laser

Bisogna parlare di epilazione laser Milano che è ricca di vantaggi. In questo caso si utilizza una luce laser che inibisce il bulbo pilifero il quale non produrrà più il pelo. Il metodo definitivo è proprio la epilazione laser Milano. Tuttavia per riuscire a rendere inerte il bulbo pilifero, ci vogliono più sedute e quindi il processo iniziato mesi prima della bella stagione. Il risultato però definitivo e poi non bisognerà mai più preoccuparsi della ceretta e dei peli superflui riuscendo a risparmiare sia tempo che denaro.

Di Editore