Servizio professionale di traslochi per privati e aziende

Traslocare non è mai semplice, anche quando si tratta di una casa o di un ufficio di dimensioni limitate, ci si accorge sempre all’ultimo momento di avere troppe cose da movimentare, con tutte le complicazioni del caso.

 

Rivolgersi ad un’impresa di traslochi resta sempre la soluzione migliore per velocizzare il lavoro e per evitare qualsiasi tipo di problema, dimenticanza, errore o altro. Spesso per traslocare è necessario ricorrere a strumenti particolari, soprattutto l’appartamento da svuotare, o l’ambiente di destinazione, si trovano ad un livello elevato. Inoltre, quando l’abitazione è situata in centro, può essere necessario ottenere un’autorizzazione da parte del Comune per avere la possibilità di occupare temporaneamente la strada con furgoni e altri mezzi.

 

Il servizio offerto da www.traslochivarese.eu si rivolge ad aziende e privati che abbiano necessità di traslocare e di trasferirsi in un altro immobile, situato nella stessa località o anche a lunga distanza.

 

Affidarsi ad un’impresa specializzata significa avere a disposizione un team di operatori esperti, in grado di seguire l’attività in ogni fase, dallo smontaggio dei mobili, al trasporto, al rimontaggio, allo smaltimento in discarica di oggetti e materiali non più utilizzati.

 

Come lavora un’impresa di traslochi specializzata

 

Un’impresa di traslochi lavora con la massima attenzione e precisione, sia sotto l’aspetto tecnico che per quanto riguarda la gestione di permessi, autorizzazioni e pratiche burocratiche in genere.

 

Prima di tutto, gli operatori dell’impresa di traslochi provvedono ad effettuare un sopralluogo, per rendersi conto della quantità di materiale da movimentare e per predisporre adeguatamente eventuali macchine e strumenti necessari per il trasferimento.

 

In seguito dell’approvazione del preventivo da parte del cliente, vengono pianificate le operazioni di trasloco vero e proprio e stabilita la data in cui procedere. Gli operatori sono presenti fino al completamento dei lavoro per offrire un supporto completo al cliente e per intervenire nel risolvere ogni possibile difficoltà o imprevisto.

 

Viene fornito tutto il materiale per l’imballaggio, con l’ulteriore possibilità di procedere da sé o di richiedere l’aiuto degli operatori, che provvederanno allo smontaggio dei mobili, all’imballaggio accurato di ogni oggetto e al successivo smaltimento dei materiali.