No make up: la tendenza da seguire delle star su Instagram

Il trucco c’è ma non si vede… questo è il segreto delle star su Instagram che sembrano perfette e naturalissime tanto da domandarsi: ma sono senza make up? In realtà il make up c’è ma solo in alcuni punti strategici che vanno valorizzati.

Per un look da giorno davvero trendy, no ai colori artificiali ma sono tinte neutre e naturali. I colori perfetti sono quelli naturali della pelle: rosa, sabbia esimili sono da prediligere. Via tutti i rossetti colorati ma meglio preferire texture leggere, luminose e naturali il più vicino possibile al colore naturale delle labbra. Lo scopo è ottenere solo un po’ di definizione senza aggiungere troppo colore.

Come truccare il viso

Questo è il trucco ideale per il viso abbronzato che non ha bisogno di tanti ritocchi e colori in più perché già bello così. Chi dovesse avere problemi di imperfezioni, può utilizzare un correttore solo dove serve senza riempiere il viso di fondotinta. Il viso abbronzato non ha nemmeno bisogno di terra, basta un tocco di blush sulle guance.

Come truccare gli occhi

Gli occhi con un trucco naturale sono liberi, giusto un piccolo tocco sull’attaccatura delle ciglia e un po’ di mascara leggerissimo. Un’idea ottima per esser sempre perfette come le star su Instagram è il trucco semipermanente Milano che serve proprio per avere un eyeliner prefetto senza il minimo sforzo.

Attenzione alla sopraciglia che devono essere perfette. Anche in questo caso si può usare il trucco semipermanente Milano che disegna le sopraciglia pelo per pelo. L’effetto finale è molto naturale ma sempre preciso senza nessun pelo fuori posto. In estate è sufficiente avere sopraciglia perfette, eyeliner appena accennato e contorno labbra definito e il selfie è subito dietro l’angolo!

Il make delle star durante il giorno si fa il più semplice possibile senza esagerazioni per metter in risalto alienamenti senza artifici vari. È un modo per esser pronte in un attimo senza sforzo e senza perdere tempo prezioso. Inutile poi truccarsi molto se poi si suda e il trucco cola via tutto.