L’esposizione

È possibile scegliere l’esposizione che si preferisce così da avere l’appartamento che risponde alle proprie esigenze. Gli appartamenti in vendita lidi ferraresi sono progettati per avere un’esposizione che non penalizzi nessuno in modo che tutti quanti possano godere di una bellissima vista grazie ai balconi realizzati con pannelli di vetro. Ogni appartamento ha un accesso privato tramite un portoncino blindato così si può andare in spiaggia tutto il girono senza il timore che qualcuno riesca ad entrare per rubare gli oggetti preziosi lasciati in casa. I serramenti per oscurare durante la notte sono in alluminio ed automatici così da non fare fatica nelle operazioni di apertura e chiusura degli avvolgibili.

Gli allacci possibili

Ogni appartamento ha la possibilità di aggiungere tutti i comfort che si desiderano. Infatti, in cucina c’è già la predisposizione corretta per poter installare un paino cottura a induzione, oggi il migliore rispetto a quello classico a gas che è costoso e spreca moltissimo. È inoltre possibile sistemare un condizionatore autonomo per avere un po’ di sollievo dall’afa estiva. L’impianto fotovoltaico è quello che consente di avere consumi super ridotti così la bolletta che viene recapitata alla fine del mese sarà molto leggera. Grazie a concetti di bioedilizia e di sostenibilità ambientale, gli appartamenti hanno dei costi di gestione davvero bassi: la spesa sostenuta per il loro acquisto di ripaga velocemente anche grazie ai costi minori di gestione.

I posti letto

Gli appartamenti in vendita lidi ferraresi hanno tutti due o anche tre camere da letto così da poter avere molti posti letto. In tale maniera è possibile ospitare altri famigliari e amici ogni volta che va in vacanza ai lidi di Comacino in provincia di Ferrara, meta preferita del turismo estivo e non solo.

A tutte le età

Una vacanza ai lidi ferraresi è adatta a tuti quanti perché l’offerta turistica comprende una moltitudine di attività e attrazioni per accontentare tutti quanti: dai più piccoli fino agli anziani, passando ovviamente dai giovani e dalle coppie.

Di Editore