Avere a disposizione un carro attrezzi è senza dubbio un vantaggio quando si verifica un incidente o un problema nel corso di un viaggio, tuttavia non è l’unico servizio proposto. Infatti, il carro attrezzi è disponibile anche per trasportare un veicolo verso una determinata località, oppure per risolvere un problema tecnico, ad esempio la sostituzione della batteria o altre semplici riparazioni.

 

Il servizio di pronto intervento e assistenza su strada con carro attrezzi a Roma è disponibile 24 ore su 24, in ogni giorno e momento, per intervenire rapidamente sia in caso di emergenza, ad esempio incidenti o guasti, oltre a proporre diverse altre prestazioni, dal trasporto dei veicoli verso qualsiasi località al ritiro di automezzi da demolire e rottamare.

 

Il trasporto dei veicoli non riguarda solo le automobili, ma anche qualsiasi altro automezzo, moto, camper, fuoristrada, mezzi speciali e veicoli commerciali, utilizzando mezzi di trasporto idonei per garantire la massima rapidità e la totale sicurezza.

 

Sicuramente necessario in caso di incidenti o guasti, il servizio di soccorso stradale con carro attrezzi è a comunque molto utile in varie occasioni.

 

Officina specializzata e assistenza su strada

 

L’assistenza su strada con carro attrezzi può essere contattata in qualsiasi momento, 24 ore su 24, ed è disponibile per risolvere i problemi che si verificano in caso di incidente o per un guasto improvviso accaduto in viaggio. In queste situazioni, gli operatori, se possibile, procedono subito con la riparazione, in caso contrario il veicolo incidentato o danneggiato viene trasportato in officina, al fine di ripristinarne le migliori condizioni e il funzionamento corretto.

 

Il servizio di assistenza su strada è disponibile anche per risolvere piccoli problemi, ad esempio la batteria da caricare, una gomma forata, oppure per aprire un’auto bloccata con le chiavi all’interno.

 

Se l’esigenza è quella di trasportare rapidamente e in sicurezza un veicolo da un luogo ad un altro, è possibile richiedere tale prestazione anche in anticipo, le auto storiche e d’epoca possono essere protette con l’aiuto di un’assicurazione speciale e, nel caso di più automezzi da trasportare, si può ricorrere all’uso di una bisarca.

Di Editore