Tagli per Capelli Lisci, ordine e spensieratezza per l’estate  

Tagli per Capelli Lisci, ordine e spensieratezza per l’estate

 

I capelli lisci possono essere un sogno, ma anche un incubo, a seconda dell’occasione ed anche del tipo di taglio che si voglia sfoggiare. Per la primavera-estate 2017 i Tagli per Capelli Lisci si potranno adattare ad ogni tipo di personalità ed anche di viso, potendosi portare in modo davvero molto diverso.

 

Sicuramente gli stilisti del capello hanno puntato sui tagli medi, che consentono sia di realizzare pettinature differenti sia di osare con lo styling, passando dal liscio al mosso in un attimo.

 

Il must sarà costituito, però, dall’assenza di tagli troppo dritti e regolari, infatti i Tagli per Capelli Lisci per l’estate 2017 saranno scalati e molto strutturati, in modo da conferire un continuo movimento alle chiome, anche a quelle meno voluminose e più disciplinate.

 

Al taglio scalato, inoltre, si unirà la presenza di frange e ciuffi che potranno, nuovamente, diventare estremamente versatili. Infatti, questi potranno essere portati sia in maniera più ordinata, sia da un lato e, ancora, potranno essere fissati indietro per lasciare libera la fronte.

 

Infine, lo stlyling per i Tagli per Capelli Lisci sarà davvero versatile: continueranno ad andare per la maggiore le onde leggere, ma anche lo stile boccoloso e romantico sarà molto adatto, soprattutto alle uscite serali.

 

Consigliamo i servizi dell’hairstylist Piero Rinaldi, che da anni offre servizi da Parrucchiere Pescara. Visita il sito!