ŠKODA Octavia, berlina con stile da vendere

Nonostante SUV e Crossover continuino a dominare in lungo e in largo il mercato automotive nel nostro Paese, c’è ancora spazio per apprezzare una berlina di qualità, come nel caso di ŠKODA Octavia, l’ammiraglia che è portabandiera del gruppo ceco e che continua a rappresentare il sogno di moltissimi automobilisti.

Una ammiraglia in piena regola, in grado di offrire linee sbalorditive, affidabilità e sicurezza al volante, prestazioni molto interessanti e tutto il fascino di una vettura diventata ormai mito.

Lo stile è tra i più riconoscibili

Si può riconoscere una ŠKODA Octavia tra mille: le linee sono funzionali ed eleganti, per uno stile puro, preciso e ben proporzionato, uno stile senza tempo che pochissime vetture di oggi possono vantare.

ŠKODA Octavia è una vettura con carattere, con una personalità che viene raccontata molto bene dalle sue linee uniche e che l’hanno resa in breve tempo un classico della categoria.

Allestimenti motore anche per i più esigenti

Molto interessanti anche gli allestimenti motore di ŠKODA Octavia, una vettura che oggi si presenta sul mercato con:

  • Motore Benzina 1.0 TSI, da 115 cv e cambio DSG 7m
  • Motore Benzina 1.0 TSI sempre da 115 cv e cambio manuale a 6 marce
  • Motore Benzina 1.5 TSI da 150 cv e cambio DSG 7m
  • Motore Benzina 1.5 TSI da 150 cv con cambio manuale a 6 marce

C’è moltissimo spazio anche per gli amanti del diesel, con le seguenti motorizzazioni:

  • Motore Diesel 1.6 TDI, con cambio DSG 7m e 115 cv
  • Motore Diesel 1.6 TDI, con cambio a 6 marce manuale
  • Motore Diesel 2.0 TDI, con cambio a 6 marce manuale
  • Motore Diesel 2.0 TDI, con cambio DSG 7m

Una possibile configurazione per ogni gusto, con la casa ceca che è ben conscia di dover rispondere alle esigenze di un folto gruppo di estimatori.

4 diversi allestimenti per optional e finiture

Anche con gli allestimenti ŠKODA Octavia ti permette di personalizzare il tuo prossimo veicolo come preferisci.

Puoi scegliere tra 4 diversi allestimenti: Active, Ambition, Executive e Style, ognuno con il suo particolare nucleo di servizi di serie, tutti comunque all’insegna del comfort, della sicurezza e dello stile.

Le altre chicche

Non è finita qui, perché ŠKODA Octavia ti permette di scegliere ulteriori personalizzazioni per gli interni e per la plancia, ti mette a disposizione un piano di carico variabile, un gancio di traino a scomparsa e anche la regolazione automatica degli abbaglianti.

Chiamarla berlina è inadeguato: ŠKODA Octavia è un’ammiraglia in piena regola, pronta a giocarsela con tutti i migliori veicoli presenti oggi sul mercato.