Quando richiedere un catering

Ci sono diverse situazioni in cui diventa utile avere a portata di mano il numero di un buon catering. Vediamo quali sono alcune delle occasioni in cui organizzare un buffet a domicilio.

Buffet per eventi aziendali

Quando si tratta di un’inaugurazione di un punto vendita o del nuovo ufficio, la festa per un anno di attività, il brunch dopo la formazione dei nuovi addetti, si trova la soluzione migliore grazie al catering. Ci sono tante occasioni in cui un’azienda ha bisogno di organizzare un catering per i suoi ospiti. Un piccolo evento organizzato in ufficio aiuta a attirare nuovi clienti, chiudere contratti, rinsaldare vecchi accordi, ma anche vantaggi tra i dipendenti come formare un bel gruppo di lavoro affiatato e volenteroso.

Catering per cerimonie

Quello che però è la situazione più frequente in cui si fa richiesta per il catering è ala cerimonia. Quando si tratta di matrimoni, cresime, comunioni ma anche lauree e simili, il catering è indispensabile. Spesso tantissime location non hanno il servizio cucina e per non dover rinunciare al posto perfetto per la cerimonia, basta fare richiesta di un buon catering. Le pietanze da servire agli ospiti possono esser anche preparare prima così da non dover nemmeno necessitare della cucina. Se la cucina fosse presenta, tanto meglio per un buffet ricco e sfizioso che accontenta i gusti di tutti quanti. Il momento in cui si inizia a mangiare è spesso uno dei più attesi delle cerimonie e conviene curare al meglio questo aspetto grazie agli chef a domicilio migliori che ci siano.

Chef a domicilio per ogni evenienza

Qualsiasi sia l’occasione, si può sempre fare richiesta per avere uno chef a domicilio. Il cuoco presenta le sue creazione a domicilio oppure le crea nella cucina di casa per essere assaporare appena fatte. Ogni richiesta può esser soddisfatta grazie a questo servizio che diventa davvero molto apprezzato in tanti contesti diversi dalle cene a lume di candela ai cenoni per le feste.

Per info e / o prenotazioni: www.cateringaroma.eu