I segreti per non tardare più in aeroporto

Se hai paura di fare tardi in aeroporto e perdere così il tuo volo, che sia di lavoro oppure di piacere, ecco i consigli e i trucchi migliori dei viaggiatori più naviganti per evitarlo.

Prepara tutto la sera prima

Molte persone che sono in ritardo nell’errore di lasciare al mattino della partenza alcune operazioni finali. Se non vuoi tardare ricorda che è sempre meglio predisporre i tuoi bagagli e tutto quello che ti serve per il viaggio la sera prima della partenza. Per essere certo di non dimenticare nulla ti conviene anche fare una lista con le voci da spuntare mano a mano che le porti a termine.

Prenota un parcheggio

Non a fare l’errore di affidarti ai mezzi pubblici oppure ai taxi per recarti in aeroporto. il metodo migliore per arrivare con tutto il tempo necessario per passare i controlli, utilizzare la tua automobile. Il problema di dove parcheggiarla si risolve in un attimo grazie al parcheggio Orio al Serio che poi prenotare anche con largo anticipo direttamente on-line. Come prenoti e paghi il tuo volo online, puoi fare lo stesso con il parcheggio Orio al Serio!

Fai colazione in aeroporto o a bordo

Non perdere tempo quando devi partire e fare colazione solo quando sei all’interno dell’aeroporto hai passato i controlli di sicurezza. È meglio essere all’interno prima di fermarti per prendere respiro. Se sei di corsa, tieni presente che a bordo dell’aereo c’è sempre la possibilità di consumare qualcosa per la colazione o per ogni tua necessità.

Preparati per i controlli

Per non perdere tempo in aeroporto e arrivare in orario alle gite degli imbarchi, preparati per passare il controllo di sicurezza. Dovresti, infatti, togliere dalla tua persona dispositivi elettronici e metallici per non far suonare il metal detector. Dal tuo bagaglio a mano togli, di nuovo, tutti i dispositivi elettronici e anche i liquidi, ricordando che sono concessi solo quelli inferiori ai 100 ml, perciò sistema di nella parte superiore della borsa evitando così di dover frugare e perdere tempo per individuarli.