Come e dove installare dei nuovi fari a led targati Volkswagen

Ti sei innamorato anche tu dei nuovi fari posteriori golf 5 led? Anche se non li hai scelti prima dell’acquisto, anche se la configurazione della tua Golf non li prevedeva, oggi puoi acquistarli e farli montare presso un’officina autorizzata.

Volkswagen ti offre promozioni importanti su tutto l’aftermarket, per rendere la tua Golf un vero gioiello, a costi molto contenuti e con la certezza dell’affidabilità e della sicurezza della casa tedesca.

Vediamo insieme come puoi godere delle promozioni e dei prezzi speciali che Volkswagen ti offre sui ricambi originali anche per la tua Golf.

Promo Locator: tutte le promozioni a portata di click

Il sistema Promo Locator di Volkswagen è uno di gran lunga il più comodo che hai a disposizione per l’aftermarket della tua Golf o di qualunque altra vettura del brand tedesco.

Ti basta accedere al sito internet, inserire il numero di telaio della tua auto (o in alternativa la targa) per avere in pochi secondi una lista di rivenditori e di officine autorizzate per l’acquisto e il montaggio dei tuoi nuovi fari posteriori a led.

Ti basterà un qualunque smartphone o un qualunque PC per accedere istantaneamente anche ad altre offerte, come quelle sui cerchi in lega, quelle sul cambio gomme invernale e a tante altre offerte a tempo limitato riservate ai fortunati possessori di una Volkswagen.

Con la sicurezza, l’affidabilità e la qualità del servizio post-vendita che hanno reso il brand tedesco uno dei più apprezzati, a livello mondiale, dagli automobilisti.

Fari posteriori a Led: eleganza ma non solo

I fari posteriori a Led sono l’ultimo ritrovato in termini di segnalazione e illuminazione. Oltre ad offrire una maggiore visibilità agli altri veicoli che percorrono la nostra stessa strada, ti permettono di dare un tocco assolutamente elegante e accattivante alla linea della tua Golf.

Gli indicatori dinamici oltre che essere molto belli da vedere, ti permettono di segnalare i tuoi prossimi movimenti in modo più visibile e sicuro, per la sicurezza tua e anche degli altri automobilisti.

Sono un’aggiunta estremamente interessante per la tua Golf, una chicca in grado di trasformare la tua auto in vera leggenda delle strade.

I prezzi più convenienti, anche sull’originale

Muoversi nel mercato aftermarket è sempre difficilissimo. Siamo infatti tempestati di offerte per ricambi non originali e di scarsa qualità, spesso difficilissimi da riconoscere.

Oggi grazie alla rete di officine autorizzate Volkswagen puoi avere la certezza di acquistare ricambi originali, che ti garantiscono affidabilità e sicurezza, a costi comunque molto contenuti.

Consulta subito Promo Locator e scopri tutte le offerte che Volkswagen ha riservato per tutti i fortunati possessori di una Golf 5.