Caddy e Caravelle Volkswagen, il meglio dei veicoli commerciali

I migliori veicoli commerciali non possono prescindere da sicurezza, affidabilità, efficienza e comodità. Non si tratta di vezzi, ma di necessità estremamente importanti per quei veicoli che devono supportarci durante il lavoro.

I bisogni possono essere dei più disparati: possiamo avere bisogno di un veicolo adeguato al trasporto di persone o di un veicolo ideale per il trasporto di cose. Il risultato dell’equazione però non cambia: c’è bisogno di vetture di cui potersi fidare.

La proposta di veicoli commerciali Volkswagen è pensata per rispondere ad entrambe le esigenze: ti viene offerta una gamma di veicoli che risponde a quel desiderio di affidabilità, efficienza e comodità che ti servono per far decollare il tuo business.

Cosa può offrirti Volkswagen? Qual è il modello che è effettivamente ideale per rispondere alle tue esigenze? Troveremo insieme la risposta analizzando le offerte per Caddy e Caravelle, due modelli che sono stati e continueranno ad essere il punto di riferimento dell’intero settore.

Se quello che cerchi sono comfort, sicurezza, affidabilità ed efficienza, continua a leggere.

Caddy Volkswagen: versatilità e potenza ad un prezzo contenuto

Volkswagen Caddy è il veicolo più rappresentativo della gamma commerciale del gruppo tedesco. È un veicolo pensato per essere modulare: unisce infatti la comodità dei 7 posti di serie alla possibilità di abbattere i sedili per trasformare il veicolo in un cabinato compatto ma spazioso, perfetto per ogni tipo di carico.

Con Volkswagen Caddy puoi trasportare sia persone che cose, con la possibilità di scegliere anche sull’allestimento a metano per avere ancora più efficiente e ancora più versatile.

Caddy è una soluzione estremamente potente e versatile, che ti permette di fronteggiare qualunque tipo di problema con un veicolo prestante e affidabile, sicuro e spazioso per il trasporto sia di persone che di cose.

Anche chi ha una famiglia numerosa può pensare di orientarsi verso questo specifico modello: è infatti ideale per il trasporto di grandi e piccini anche su fondi particolarmente accidentati, per non porsi alcun tipo di limite alle gite fuori porta.

Caravelle Volkswagen: il non plus ultra del trasporto commerciale

Caddy non esaurisce le possibilità di Volkswagen per quanto concerne i veicoli commerciali. A rinforzare la gamma troviamo infatti Caravelle, veicolo pensato per ospitare fino a 9 passeggeri.

Chi ha bisogno di ulteriore spazio può anche scegliere la versione passo lungo, che garantisce 40 centimetri ulteriori di spazio.

Abitabilità di primo livello, comfort anche per il conducente (grazie al sedile regolabile in altezza, plancia comandi comoda e  facile da raggiungere) e possibilità di trasformare il lato passeggero in una panca a due posti, per viaggiare ancora più comodi.

Caravelle è il punto di riferimento del suo segmento e ti offre anche linee eleganti e uniche. Il tutto corredato da materiali di pregio per le finiture interne, accompagnate dalla sicurezza e dall’affidabilità che Volkswagen ha offerto, offre e continuerà ad offrire agli automobilisti.